Visualizzazione Creativa
Allineare Volontà e Immaginazione per creare
opere uniche e straordinarie
La Visualizzazione Creativa ti permette di allineare la volontà alla mente creativa affinché tu possa trasferire nell'atto creativo in totale armonia ciò che la tua immaginazione ha visto nella fase di ispirazione.
Per attivare questo processo è indispensabile entrare in quello che ho chiamato il "Flusso RSIVC".
1) Rilassati
Entra in uno spazio meditativo profondo e rilassa tutto il corpo: più l’organismo è rilassato e decontratto, più è ricettivo e può entrare in uno stato di silenzio di mente/corpo/emozioni/anima/spirito, necessari alla meditazione.
2) Ispirati
Connettiti, ascolta ed espandi il tuo respiro vitale: rilascia tutte le tossine che comprimono la tua forza vitale, che è la più potente fonte d’ispirazione. Aumentando la tua energia, aumenti la tua ispirazione.
3) Senti
Immedesimati e senti le emozioni, come se che quello che desideri fosse già accaduto, incarnalo con ogni cellula del tuo corpo, sentilo sorgere dentro di te: è il segreto per manifestare efficacemente quello che stai visualizzando.
4) Visualizza
Utilizza tutti i 5 sensi per aumentare la frequenza energetica di ciò che stai visualizzando. Crea nei dettagli il soggetto, sentine il profumo, il gusto, il tocco, il suono e immaginalo già realizzato.
5) Crea
Metti il tuo progetto in una bolla di protezione, senti immensa soddisfazione, gratitudine e felicità per averlo realizzato al meglio. Incarna quello che desideri, diventa quella cosa facendola nascere da dentro di te. Affidalo alla benevolenza e abbondanza dell’universo affinché possa collaborare alla creazione. Elenca tutti i passaggi necessari che ti occorrono per la tua eccellente realizzazione e comincia a compiere le giuste azioni in sintonia con l’universo.
Effetti del "Flusso RISVC"
a) Superare limiti tecnici o personali
Hai un problema a disegnare i volti umani? Oppure non riesci a padroneggiare la tecnica della spatola con i colori a olio? Immaginati mentre disegni un volto o mentre lavori sulla tela con la spatola. Percepisci la mano che si muove con sicurezza, l’odore dell’olio che ti pizzica il naso, il rumore della spatola che graffia la tela. Visualizzati come un artista famoso, ammirato, e senti la soddisfazione nel vedere l’opera prendere forma.
Quando ci proverai nella vita reale, ti stupirai dei progressi ottenuti grazie al potere della visualizzazione.
b) Migliorare l’autostima
L’insicurezza è uno dei limiti più invalidanti che la mente ci pone davanti. Visualizza un critico importante che ti porge i suoi complimenti, che apprezza le tue opere e scrive una recensione positiva della tua arte. Immagina di allestire una mostra coi tuoi quadri e osserva le persone mentre li ammirano, sorridendo. Immaginati inoltre di produrre opere su opere, tanto da finire tele e colori, tanta è la velocità con cui le tue idee affiorano e vengono realizzate. Ti aiuterà a sentirti molto più sicur* e a superare qualsiasi blocco creativo.
c) Raggiungere traguardi personali
Vuoi allestire una mostra personale ma non hai realizzato opere a sufficienza, oppure vuoi proporti a un gallerista importante ma non sai da dove partire? Visualizza te stess* mentre completi le tele che ti mancano, immagina la sala dove hai esposto, l’odore della vernice che avvolge gli spettatori, il rumore del tuo catalogo che viene sfogliato all’ingresso. Oppure immaginati di contattare il gallerista, di parlare cordialmente con lui, immaginalo mentre ti sorride e fa battute divertenti con te, senti la morbidezza del divano di pelle su cui vi siete seduti, visualizzati mentre firmate l’accordo con la sua galleria. Troverai la spinta ad agire per raggiungere i tuoi traguardi.
Benefici
Cosa Sperimenti
PIU'
-
Energia Creativa
-
Energia Sessuale
-
Senso di Intimità
-
Ispirazione
-
Visione
-
Focus
-
Determinazione
-
Rilassamento
-
Entusiasmo
MENO
-
Ansia
-
Stress
-
Depressione
-
Confusione
-
Solitudine
-
Separazione
-
Paura
-
Frustrazione
Acquista
Visualizzazione Creativa
5 Audio-Meditazioni guidate
Il "Flusso RISVC" per creare
Opere Uniche e Straordinarie
For your security, all orders are
processed on a secured server.
Sarah Arensi
Sono italiana, ma la mia casa è il mondo... troppo piccolo... la mia casa è l'intero universo. Ho lavorato al fianco di grandi maestri della scena internazionale nel teatro, nel cinema, nelle belle arti e nella spiritualità, con oltre 20 anni di esperienza. Mi ispirano il silenzio, la natura, la pace interiore, l'amore, l'umanità, la bellezza e tutto ciò che è vivo e divino... oltre all'illimitato, sconosciuto e misterioso campo della coscienza.
Credo che l'arte, in tutte le sue forme e manifestazioni, sia un modo immediato e potente per raggiungere la consapevolezza, portando l'umanità all'evoluzione.
I miei obiettivi artistici sono espandere la coscienza, risvegliare lo spirito dentro di noi, creare un mondo migliore, creare bellezza che salvi il mondo, creare consapevolezza e compassione, contribuire al percorso di illuminazione di tutti gli esseri umani.
Sono un'artista spirituale/sciamanica, performer, ispiratrice di arte estatica e catalizzatrice di energia creativa. Il mio profondo amore per l'energia creativa e il flusso estatico mi ha portato ad approfondire e sperimentare l'arte, l'alchimia, il risveglio, la presenza, la medicina spirituale ed energetica, l'amore incondizionato, il misticismo, lo sciamanesimo.
"Co-creo i miei dipinti insieme alla fonte della vita. La vita mi ha sempre donato un forte desiderio di risveglio spirituale e io metto questa energia nella mia arte".
I miei clienti e collezionisti sono sparsi in diversi Paesi del mondo: Italia, Germania, Svezia, Austria, Finlandia, Libano, Nuovo Messico, California, New York, Finlandia, Dubai.
Ho esposto in alcune delle più importanti città d'arte del mondo: Milano, Roma, Bologna, Parigi, New York, Miami, Los Angeles.
Cosa dicono
Pina
"È stata un'esperienza unica per me, soprattutto contemplando una delle opere di Sarah, in cui ho provato sensazioni molto forti di presenza, chiarezza, silenzio profondo e assoluto. Un viaggio in cui ho perso la cognizione del tempo, dove sono stata catturata da un vortice di emozioni molto profonde e intense, di vuoto e completezza allo stesso tempo. Le luci emanate dal quadro mi hanno trasportato in un "mondo di pensieri magici" in cui mi sono letteralmente persa".
Nina
"Ho sentito tanta energia, emozioni forti che si sono diffuse in tutto il corpo. Gioia, piacere e rilassamento totale della mente, del corpo e dello spirito, così pervasivi, che il dolore del passato si è dissolto. Nel gruppo si è creata un'atmosfera bellissima e meravigliosa dove ho riscoperto la mia creatività, la più grande sfida con me stessa, dovuta a blocchi interiori. Pensavo di non essere più in grado di esprimermi, e ora mi sento libera. e leggera"
Betty
"Mi sono sentita a casa. Il mio cuore si è aperto così tanto, molte emozioni scorrevano in tutto il mio corpo... una guarigione molto potente."
Maria
"Potrei riassumere ciò che ho vissuto, e che porterò nella mia vita d'ora in poi, con due parole chiave: Amore e Perseveranza, da oggi miei compagni in questo viaggio chiamato esistenza. "
Carl
"Lavorare con Sarah è stata un'esperienza incredibile; l'energia della sua arte mi ha messo in contatto con il mio io più profondo, facendo emergere sentimenti e paure che avevo inconsciamente cercato di nascondere".
Mana
"Ho finito il workshop e sono molto felice di aver seguito il mio cuore e il mio istinto. Questa esperienza era ciò di cui il mio cuore aveva bisogno per ritrovare la mia essenza e la connessione con lo spirito".